Altido Galleria: il nuovo format di hospitality nel cuore di Milano

Altido Galleria è una sistemazione esclusiva e d’eccellenza che coniuga i comfort di un albergo d’alta gamma con la privacy e la riservatezza di un appartamento. Una soluzione smart e tecnologicamente innovativa, sviluppata attraverso un progetto di riqualificazione tecnicamente definito di “strip out”, grazie al quale un ex ufficio di 700 mq in una delle zone più prestigiose di Milano, è stato completamente ristrutturato con finalità ricettiva.

Il concept è stato studiato da Rinnow!, società specializzata nel design e nella fornitura di soluzioni di arredo e di tecnologie smart specifiche per case e altri tipi di immobili dedicati all’ospitalità. Il team di Rinnow!, composto dagli architetti Ludovico Ugati e Andrea Quartieri, in collaborazione con ALTIDO hanno avuto come obiettivo quello di garantire standard elevati in termini di design e tecnologia per chi sceglie di alloggiare nel cuore della città.

A completamento dei pattern coromatici scelti dell’importante studio di design Milanese, sono stati selezionati due decorativi Diplos Ch 3029 – 1964  Hidalgo Aragona e  Ch 3017 – 1941 Cadaques.

 

Galleria